GM Procurement




The supplier management solution

MKTG INTELLIGENCE - SCOUTING
Il Modulo che permette di richiedere ed ottenere un file di organizzazioni che sarà poi possibile invitare automaticamente all'iscrizione all'Albo, aumentando la platea di fornitori qualificati e la loro competitività.

GESTIONE ALBO FORNITORI
Il modulo per gestire con efficacia i rapporti con i propri partner senza nessun bisogno di acquistare licenze o installare software.

CONTROLLO DOCUMENTALE
Per la ricezione e la gestione completa o parziale della documentazione e/o le certificazioni dei fornitori per conto della Stazione appaltante ex art. 38.

GARE E ASTE ON-LINE
Il modulo che prevede tutti i tipi di negoziazione, singola o a round multipli ammessi dalla normativa, in grado di gestire una gara fin dalla sua gestazione, in modalità completamente paperless.

AUDITING E ATTIVITÀ INVESTIGATIVA
È il modulo che completa il percorso di qualificazione e controllo sulla qualità e sicurezza dei propri fornitori con attività svolta presso la sede del fornitore stesso.
Attività investigativa esercitata con autorizzazione di polizia con ricerca e raccolta di informazioni ai sensi di legge.

DOCUMENT MANAGEMENT
Permette la gestione e l'archiviazione della documentazione aziendale integrandosi e collaborando con tutte le principali realtà applicative gestionali e documentali.



Per conoscere tutti i dettagli SCARICA la brochure completa in formato PDF,

oppure attiva un contatto immediato, inviando una e-mail a: infoitaly@guidamonaci.it


Ascolta lo spot radio (20")