Emirates: pronta a ricevere 100mo A380 in flotta (2)


(AdnKronos) - Dal suo volo inaugurale con l’A380, nel 2008, Emirates ha introdotto parecchie innovazioni tra cui la sua iconica lounge di bordo e la shower spa in First Class. La lounge di bordo rimane uno dei più grandi tratti distintivi dell'aereo ancora oggi. È stata interessata da modifiche successive, come l'introduzione di tende elettriche, prima che un restyling nuovo di zecca venisse presentato lo scorso luglio. L'ultima trasformazione della lounge di bordo, ispirata alle cabine degli yacht, offre un'area più intima per un totale di 26 ospiti. La lounge dispone ora di un ampio schermo LCD da 55 pollici con altoparlanti che fornisce ai clienti le ultime informazioni sul volo o le trasmissioni in diretta delle ultime notizie o aggiornamenti sportivi.

La doccia di First Class, riservata ai 14 passeggeri che viaggiano nelle suite private di First Class di Emirates, continua a generare tanta curiosità, oggi come quando è stato lanciata per la prima volta. Emirates ha tracciato un sentiero per questa esperienza unica, e solo un'altra compagnia aerea commerciale oggi offre una struttura simile nel cielo. I numerosi dettagli accurati di design includono un pavimento riscaldato, un timer doccia, asciugacapelli e prodotti termali. Tutti questi elementi fanno della Shower Spa lo standard da battere per il lusso in volo. La compagnia aerea ha recentemente introdotto prodotti termali e pigiami idratanti esclusivamente sviluppati, consentendo ai clienti di arrivare a destinazione rinfrescati.

Il sistema di intrattenimento di bordo di Emirates, ice, è stato inoltre costantemente aggiornato per offrire ai clienti più scelte per l'intrattenimento on demand e per migliorare l'esperienza visiva.

(Adnkronos)